Festa dell’Olmo

17 maggio, 2013

Venerdi 17 maggio maggio inaugura la Festa dell’Olmo, un appuntamento che da diversi anni si ripete attirando moltissimi visitatori: amanti della cucina genuina, della pasta fatta in casa, dei dolci caserecci. Il programma della sagra prevede il funzionamento dello stand crescentine e dello stand gastronomico tutte le sere e domenica anche a pranzo, inoltre:
– venerdì 17 Maggio, ORE 21 la compagnia “FANTATEATRO” rappresenterà “Cappuccetto Rosso”, uno spettacolo per grandi e piccini che si caratterizza per l’ironia e la comicità .
– sabato 18 maggio alle ore 21 spettacolo dei ballerini di “Cento per cento danza”
– domenica 19 maggio festeggiamenti e celebrazioni del giorno di Pentecoste: alle ore 10,30 S.Messa nel Santuario della Beata Vergine dell’Olmo , alle ore 18 tradizionale Processione e benedizione eucaristica.
ore 21.00 si esibirà il gruppo musicale B.H.B. BAND.

La sagra terminerà lunedì 20 maggio con la cena a tema: “La FIORENTINA alla brace” e l’esibizione del duo Aldo & Claudia.
Durante la festa ci sarà l’esposizione di una mostra di quadri e ceramiche curate dall’associazione budriese “Rosso Magenta”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.