Sono stati consegnati nelle mani del sindaco Giulio Pierini, i 3mila euro raccolti da La Compagnia del Veterinario, durante la commedia dialettale Il libro della Giunta e che saranno destinati, oltre che all’attivita’ del Teatro, alla realizzazione di una piazzola all’altezza di una fermata di Scuolabus nella frazione di Maddalena di Cazzano.
LA DESTINAZIONE DEI FONDI DECISA DAL PUBBLICO
L’opera pubblica è stata decisa dal voto del pubblico dello spettacolo, sommato ai risultati del sondaggio pubblicato su Budrio Next. La Compagnia ha reso noto anche i dati definiti che hanno visto la piazzola di Maddalena di Cazzano prevalere sulle altre opzioni in campo, fra cui una luce lampeggiante con alimentazione fotovoltaica tra Riccardina e Mezzolara, il dissuasore di velocità dinnanzi al centro sociale La Magnolia e una panchina con cestino sulla pista ciclabile di Bagnarola. L’amministrazione comunale si è impegnata a realizzare l’opera entro la Primavera 2014.
Nella foto: Giuseppe Dall’Olio e Ermes Manferrari, con il sindaco Giulio Pierini
Il nostro sindaco ha incassato l’assegno con disinvoltura ( come con disinvoltura aveva incassato le battute satiriche della nostra commedia)