Il Bologna rifila 6 gol al Mezzolara. L’amichevole per Sergio Isabella

24 maggio, 2013

Per una volta, è stata una sconfitta presa con soffisfazione quella subita dal Mezzolara Calcio ieri pomeriggio, allo stadio Zucchini di Budrio. Il competitor infatti era più che d’eccezione, visto che in campo è sceso il Bologna FC, per giocare una partita a sostegno delle cure di Sergio Isabella, ex calciatore colpito da Sla cresciuto nelle giovanili rossoblù. A decidere la gara sono stati i gol di Riverola (2), Pasquato, Motta e Veratti (2).

SERGIO ISABELLA, UN TALENTO FUORI DAGLI SCHEMI
Cresciuto nella Felsinea, passato subito al Bologna (dov´è rimasto fino alla Berretti, allenato da Ragonesi, attuale vice di Colomba), Isabella ha cambiato tante maglie, girando la provincia: Crevalcore, Mezzolara, Sasso, Vigor Pieve, Pontevecchio, con due lunghe parentesi nel calcio a cinque. Un Dieci, di ruolo. Anzi, un Nove e mezzo, per il fiuto del gol. Un talento fuori dagli schemi: ambidestro, buon fisico, grande carattere. In squadra, non voleva mammolette. E nei tornei estivi, se c´erano lui e soci, si giocava per il secondo posto. Lo sapevano tutti.
La Sla l´ha colpito sette anni fa.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.