Dammi 25 euro e ti rido’ il cellulare

27 maggio, 2013

Un pugliese di 21 enne, residente a San Giovanni Rotondo nel foggiano, è stato arrestato dalle forze dell’ordine con l’accusa di estorsione ai danni di un 22enne budriese. Dopo aver sottratto il cellulare del ragazzo di Budrio, il pugliese lo avrebbe convinto a scambiare l’oggetto con 25,00 euro, in un incontro fissato in piazza Cuppini a Medicina.

ARRESTATO E PORTATO NEL CARCERE DELLA DOZZA
Sentita la proposta, il budriese ha accettato e si è fatto trovare all’ora e nel luogo previsto per riottenere il cellulare. Prima – però – il 22enne si è recato dalle forze dell’ordine di paese e ha raccontato tutta la vicenda, tanto che all’incontro con il ladro si sono fatti trovare anche i Carabinieri, appostati a breve distanze dal luogo.

Appena è avvenuto lo scambio, è scattato l’intervento dell’Arma, che ha bloccato il 21enne. Il pugliese è stato così arrestato e portato nel carcere della Dozza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


2 Commenti


  1. Speriamo non lo scarcerino subito come al solito

  2. Hai dei dubbi?

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.