Interruzione fornitura d’acqua, un sms di Hera ci avvertira’

1 giugno, 2013

La tecnologia sarà al servizio dei budriesi, per ovviare alle frequenti e spiacevoli rotture dell’impianto di fornitura idrica. Si estende anche al Comune di Budrio il servizio sms di Hera, che avverte i cittadini di inconvenienti legati alla mancanza di acqua dalle condutture di casa.
Dopo Anzola, Calderara di Reno, Castel Maggiore, Crespellano, Ozzano, Pianoro e Zola Predosa, ora anche ad altri 18 Comuni del bolognese potranno informarsi in tempo reale sui disguidi in paese.

PER RICEVERE LE INFORMAZIONI OCCORRE ISCRIVERSI
Alcune migliaia di clienti hanno già ricevuto nei giorni scorsi un primo sms che informa dell’avvio di questo nuovo servizio: in caso di interruzioni pianificate dell’acqua o cali di pressione, verranno informati in anticipo ovunque si trovino, per ridurre al minimo i disagi. Chi volesse fruire del servizio deve registrare il proprio contatto sul sito www.gruppohera.it, alla pagina web relativa agli estremi del proprio contratto (Sportello Hera online).

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.