Arrestato 27enne di Budrio per furto e rapina

4 giugno, 2013

I Carabinieri della stazione di Budrio hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e due misure cautelari di obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, nei confronti di tre pregiudicati, fra i quali un 27enne di Budrio. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Bologna, ufficio del GIP. I tre soggetti, un ventottenne, un ventisettenne e un diciottenne residenti tra Budrio e San Lazzaro di Savena, erano stati denunciati lo scorso aprile per furto aggravato in concorso e rapina impropria.

La denuncia era giunta al termine di un’attività d’indagine finalizzata a smantellare i reati predatori. I malviventi, infatti, avevano commesso due episodi delittuosi, uno a Calderara di Reno ai danni del gestore del distributore di benzina e uno a Castel San Pietro Terme, ai danni di un veicolo in sosta. Il ventisettenne di Budrio è stato tradotto alla Casa Circondariale di Bologna.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


6 Commenti


  1. nome e cognome please…almeno, fosse nei paraggi uno sta attento al portafogli.

    • Carissimo, di ‘sti tempi è meglio cucirselo addosso il portafoglio…
      oppure fare come Fantozzi quando va a ritirare la pensione che si mette il malloppo nei mutandoni, esce dalla posta sventolando la busta vuota e rimane in mutande perchè gli scippatori si sono accorti del trucco!!!
      Meglio riderci su per non piangere…

  2. Come facciamo ora a sostenere che sono sempre i soliti extracomunitari?

    • Io auspico che quanto prima qualcuno inventi il mitico teletrasporto a costo pressochè nullo così che tutti riusciate a comprendere che il mondo è piccolo.
      Più che una Maddalena di Cazzano esiste un Budrio. Più che Budrio esiste un’Emilia Romagna. Più che una regione esiste un Paese chiamato Italia. E più che un’Italia esiste un pianeta Terra.
      Un pianeta Terra dove l’abitante più evoluto ha principalmente imparato a farsi del male piuttosto che del bene e non ha ancora capito che il basso benessere per tutti è preferibile alle grosse disparità. Perchè è fintanto che esisteranno queste enormi disparità che diffusamente ci saranno fenomeni di poca civiltà.
      L’extracomunitario l’abbiamo inventato noi, di suo era solo un nostro vicino di casa più sfortunato di noi.

    • Sig. Capponi, le sue statistiche indicano per caso anche i motivi degli arresti (ad es. reato di permanenza illecita sul territorio, furti di beni di prima necessità dovuti alla mancanza di un lavoro per sopravvivere, ecc.)???
      Perchè le situazioni per italiani e stranieri non sono uguali…e non credo propio che gli arresti dei due giovani budriesi, di 27 e 18 anni, siano dovute a necessità di sopravvivenza…

  3. Infatti, essendo tutti maggiorenni non vedo perché omettere i nomi… Una notizia di cronaca ha senso se è completa, altrimenti tanto vale “andare oltre” .

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.