18enne di Budrio torna a delinquere, stavolta al CentroNova di Castenaso

6 giugno, 2013

Non era bastata la denuncia di una ventina di giorni fa per guida senza patente – perchè mai conseguita – e ricettazione. Un 18enne di Budrio si è messo nuovamente nei guai per un furto all’interno della Coop Adriatica del CentroNova di Castenaso. Il giovane non ha agito da solo, ma si è fatto aiutare da un un 17enne bolognese.

I due sono stati fermati all’uscita dell’ipermercato, con una refurtiva del valore di 150,00 euro. Dopo essersi addentrati all’interno della cooperativa, i giovani hanno prima danneggiato il sistema antitaccheggio di alcuni capi di abbigliamento, di una chiavetta USB e di un orologio, e poi hanno nascosto gli oggetti all’interno di uno zaino e si sono diretti verso l’uscita.

L’intervento dei Carabinieri della stazione di Castenaso ha permesso l’arresto del budriese, poi rilasciato al termine della redazione degli atti, su disposizione dell’Autorità giudiziaria. Il minorenne bolognese ha – invece – evitato le manette, ma è stato denunciato per lo stesso reato.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


3 Commenti


  1. ormai questo ha saltato il fosso….speriamo che il suo cammino non lo porti tragicamente dove ha portato un altro (noto) budriese…..

  2. Il nuovo Vallanzasca

  3. Se non gli fanno mai niente è logico che continuerà a delinquere… Questa è la ns.società

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.