Budrio, alla ricerca di Fiocco il gatto cacciatore

8 luglio, 2013

Si è perso venerdì sera, dopo una giornata passata nelle campagne, e dal quel momento non è più tornato a casa. Si chiama Fiocco il gatto che i padroni Tullia e Luigi stanno cercando nei dintorni di Via San Salvatore, al confine del Comune di Budrio con Medicina. Tutto nero, con le zampe e il muso bianco, Luigi lo descrive come un gatto “cacciatore”, visto che “ogni giorno lascia la casa per andare a cacciare nelle campagne”. Non si era mai allontanato per così tanto tempo. Ora i padroni lanciano un allarme sul web a chiunque lo abbia visto.

ALLA RICERCA DI FIOCCO
Fiocco ha quasi un anno, è un gatto robusto con un collarino dai disegni rovinati. “Dovevamo cambiarlo con uno nuovo che conteneva anche la targhetta porta-indirizzo – spiega Tullia – ma non abbiamo fatto in tempo”. Fiocco ama girovagare intorno a casa il pomeriggio e la sera per cercare le sue prede “anche se poi – dice Luigi – quando torniamo a casa dal lavoro ci aspetta sempre sulla porta”. Ma venerdì scorso, quando i due sono rincasati, il gatto non c’era. E Tullia lo descrive anche con un gatto coccolone: “Per tutto il periodo in cui sono stata incinta è rimasto a casa, a farmi compagnia”. E lancia l’appello: “Chiunque lo abbia visto, ci faccia sapere”.

Tullia e Luigi >>> 3398694077 O 3471440841

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


2 Commenti


  1. ciao
    sfortunamente non ho visto ill VS gatto, io che adoro gli animali so cosa vuol dire, se io perdessi il mio cagnetto impazzire.
    non esiterò a scrivervi nel caso che lo vedo, a breve spero di leggere che lo avete ritrovato che stà bene ed è scappato solo x cercere una gattina

  2. ANCHE NOI SPERIAMO SOLO CHE SIA UNA …. “FUGA D’AMORE” …. GRAZIE TULLIA E LUIGI

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.