Ironia e umorismo quelli del consigliere comunale grillino Gabriele Carlotti. Su Facebook lancia la provocazione: “Il mio vicino di casa ha ricevuto una multa per divieto di sosta.Il giudice di pace ha fissato il ricorso per il 30 Luglio. E’ chiaramente un golpe.
Vorrei che il mio capogruppo Antonio Giacon ed il presidente di commissione garanzia Luca Gherardi chiedessero la sospensione per un giorno dei lavori in Comune, per potermi permettere di partecipare ad un’assemblea condominiale e decidere il da farsi.
Se la mia richiesta verrà negata, si avranno effetti catastrofici sulla tenuta di questa Amministrazione…”. Risponde – altrettanto ironico – il capogruppo Giacon: “Se la chiediamo di 3 giorni vedrai che un giorno lo concedono”. Ovvio il riferimento all’empasse nazionale di questi giorni tra PD e PDL.
Umorismo di pessimo gusto ma dai sinistri non si può sperare altro.
siete arrivati tardi, la sospensione era già stata chiesta dal pd perche gli esponenti del partito devono andare a montare gli stand della festa dell’unità(con il pdl) a mezzolara in quanto i volontari degli anni scorsi li hanno mandati a quel paese.Dopo i volontari spariranno gli elettori
….con la firma autentica (???) si B. of course…
A frequentare i comici evidentemente se ne acquisisce lo spirito. Bravo Carlotti. Peccato non possa frequentare bravi amministratori per imparare a fare e a dire anche cose serie. L’approvazione della delibera n.10 del 3 aprile costituisce una prova dell’attuale livello di maturità delle giovani speranze della politica locale(non solo del suo gruppo) baldanzosamente entrati a far parte del Consiglio comunale.