Budrio, arrestati ladri di batterie esauste

1 febbraio, 2012

Sono padre e figlio i cittadini romeni arrestati nel pomeriggio di domenica scorsa dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Medicina. I due (41enne operaio con precedenti di polizia, ed il figlio, 20enne incensurato), sono stati sorpresi a rubare batterie esauste dall’oasi ecologica di Budrio.

I Carabinieri hanno notato un giovane che stava scavalcando la recinzione dell’isola ecologica notando, poco distante, un uomo in evidente attesa all’interno di un furgone. Proprio su quel mezzo i Carabinieri hanno rivenuto ben 44 batterie esauste, di cui i due soggetti non sono riusciti a giustificarne la provenienza. I successivi accertamenti eseguiti hanno infatti rilevato che 6 di quelle batterie erano state asportate dalla citata oasi ecologica.

Dopo aver restituito parte della refurtiva ai legittimi proprietari e sottoposto a sequestro il resto, i Carabinieri hanno così tratto in arresto i due con l’accusa di furto aggravato di batterie esauste.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. bene… aspettiamo ora che i carabinieri arrestino anche i ladri di giornali vecchi e di stracci unti e dopo Budrio diventerà un luogo più sicuro…
    scherzi a parte bravi in ogni caso!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.