Irrompe il nuoto ai mondiali di Barcellona. Ieri la staffetta italiana 4×100 stile libero (Luca Dotto, Luca Leonardi, Marco Orsi e Filippo Magnini) si è aggiudicata il quinto posto. Fra le prestazioni spicca quella del campione budriese Marco Orsi
autore della seconda frazione lanciata più veloce del lotto.
“Chiamatemi l’orso volante e ricordatevi questa prestazione perché non la vedrete più” – gongola di gioia il 22enne bolognese di Budrio, tesserato per Fiamme Oro Roma e UISP Bologna ed allenato da Fabio Cuzzani, che ha fermato i cronometro al 47″25.
Non per essere polemico, ma visto tutti i post per la piscina di Castenaso/Granarolo, mi era sembrato che i frequentatori budriesi di bn fossero molto interessati al nuoto come sport! Ah, forse solo alla chiacchera…..da Bar Sport!!!
Vai BOMBER! Metti le aliiiii!!
Caro Cloro forse volevi dire che và più forte il treno? O che altro?
Chiedo scusa, ma non capisco cosa centra Marco Orsi con la piscina di Castenaso, Granarolo, Sasso Marconi o Trebbo di Reno. Marco è uno di noi, nato e cresciuto a Budrio e ci rappresenta degnamente in tutto il mondo. A titolo di cronaca Marco sara’ in vasca venerdì’ 2 e sabato 3 agosto per le qualifiche e le finali, speriamo, dei 50 stile libero. Facciamogli sentire tutto il nostro tifo e tutto il nostro affetto.
Conosco Marco da anni ed ho avuto il piacere di allenarmi con lui qualche volta. Mi sembra opportuno e rispettoso nei suoi confronti e di chi lo segue di non sporcare questo articolo con assurde ed inutili polemiche.
Qui solo complimenti per un atleta che ha fatto veramente un tempo stratosferico!
Grande bomber sei tutti noi!!!!!!!
Vai Orso di Budrio
Sig. Valerio direi che a mio parere tutti i lettori di BN si associano ai complimenti per Orso e per qualsiasi altro importante personaggio Budriese nel mondo dello sport. Personalmente per il 2 e 3 “FORZA E CORAGGIO ORSO METTICELA TUTTA” e togliti la “S” da orso.
Parere diffuso senza ombra di dubbio. Anzi, una certezza.
Il guaio è che se tutti quelli che hanno avuto un pensiero positivo nei suoi confronti non glielo comunicano… azz, lui dice “Uè! 7 Budriesi su 18mila e rotti! Orca se son popolare a casa!”. 🙂 FORZA TIMIDONI! ESPRIMETEVI! 🙂
BrAvO MaRcO! (leggi con la ola)
Una volta tanto dò ragione a Garbuio… un po’ in ritardo mi unisco anch’io ai complimenti per questo risultato del nuoto italiano targato Budrio.
Ma essendo di parte (donna), fatemi ricordare che qualche giorno fa dal nuoto sono arrivate le uniche 3 medaglie tutte al femminile.
A Marco e a tutti gli atleti suoi colleghi in bocca al lupo e buon lavoro.
E comunque, viva il nuoto e abbasso il calcio (almeno fino al 25 agosto…)!!!!!!
🙂 .. grazie.. ma è più importante darmi torto se ce l’ho. Si sprechi quindi!
Un plauso anche alle ragazze.
No grazie!
Non mi sento all’altezza!
Preferisco “sprecarmi” quando sono d’accordo con lei!
🙂
Ma non scherziamo suvvia… si senta si senta. E si sprechi! E’ una cosa che fa bene a lei e a tutti.