Dal 26 agosto 2013 sono entrati in vigore i nuovi orari sulla linea ferroviaria Bologna-Portomaggiore, gestita da TPER [clicca qua per visualizzarli]. L’aggiornamento riguarda due corse integrative automobilistiche. Gli orari resteranno validi fino al prossimo 14 dicembre 2013.
Si sono entrate in vigore anche le nuove tariffe, già il treno elettrico non si vede in più altri 10 cent in più, tra poco arriviamo a 3 euro per fare 18 km. in Lombardia un treno regionale da milano a colico (89 km) ne costa 6.60!! Vergogna!
Oltre ai rincari continuano a tenere orari da operai senza tenere conto che aumentano sempre di piu’ gli operatori del terziario, i call center, i centri commerciali! Poi dicono che siamo cittadini europei???? Paghiamo le tasse piu’ alte con servizi al limite della sufficienza!!!nn parliamo dell’impatto ambientale meno auto aria piu’ pulita!!! E si creerebbero nuovi posti di lavoro! Altro problema gli annunci che avvertono di un ritardo o di una soppressione nn sn chiari e ieri sera il servizio sostitutivo era un autobus giallo senza nessuna scritta portomaggiore che e’ passato con tutti gli iomproperi del caso!!!!!e ovviamente abbonmamento mensile che pensavamo di volgere in annuale!