Ciclista investito da auto nella zona industriale di Budrio. Il video dei soccorsi

7 settembre, 2013

Giovedì pomeriggio, intorno alle 18:00, un ciclista è stato investito da una automobile nella zona industriale di Budrio. La vittima dell’incidente, una donna di origini rumene di 47 anni, è stata investita da una automobile di un uomo che transitava dopo il lavoro. La donna è stata soccorsa dai medici dell’ambulanza e poi trasportata d’urgenza a Bologna tramite l’elicottero del 118. La diagnosi sembrerebbe di trauma multiplo alle gambe. Ecco il video dei soccorsi con l’atterraggio e la partenza del mezzo.


Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


8 Commenti


  1. Si è buttata in mezzo alla strada senza guardare per FORZA… E nell articolo ci sn parecchie inesattezze…

  2. si e buttata lo dici tu se sei testimone dillo hai carabinieri non dire cose che non sai

  3. Io AI Carabinieri direi che i tuoi professori non sanno insegnare l’italiano, e soprattutto le preposizioni articolate 🙂

  4. a parte l’italiano e la mia compagna e messa male non fare il fenomeno capito, fenomeno

  5. Mi sa che vi siete fraintesi da come capisco io , intendeva dire che se si è buttata in strada senza guardare potrebbe avere le sue colpe , è anche vero che è un tratto Dove tutti escono da lavoro e vanno forte purtroppo… Comunque sono cose che nn dovrebbero accadere… Cmq Gio tienici informati sulle condizioni…

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.